I Prossimi appuntamenti

Innanzitutto ricordiamoci che il primo e terzo giovedì di ogni mese, dopo le 21.00, il Moto Guzzi Club Millenovecentoventuno si incontra all’Hemingway per passare una gradevole serata e per esaminare proposte di viaggio o di ritrovo. Non mancate!!!


26 maggio 2024 – Aquile col Colesterolo – Albignano MI

Come tutti gli anni si ripete il nostro appuntamento coi bagordi presso la Cascina Torchio di Albignano. La ricetta è quella di sempre, ci troviamo tutti quanti intorno a mezzogiorno per gustarci uno spiedo bresciano e passare una giornata fra brace, birra, musica e allegria. Per prenotazioni e informazioni contattateci alla mail info@millenovecentoventuno.it oppure Marco al +39 335 5867692. Se volete partecipare ai preparativi ancora meglio, i contatti sono gli stessi.


Vi consiglio di contattare sempre il Club organizzatore prima di mettervi in viaggio perché i programmi potrebbero subire cambiamenti o cancellazioni senza preavviso.

Spesso capita che ci organizziamo all’ultimo minuto così mettiamo un post sulla chat whatsapp dei soci e la domenica si parte senza mettere avvisi sul sito, non ce ne sarebbe il tempo. Quindi se volete venire a divertirvi insieme a noi è meglio che vi iscriviate al Club così da essere sempre aggiornati su tutte le nostre attività non solo le più importanti.